YOUFM E GI GROUP SI RACCONTANO AL MASTER ALLA BOLOGNA BUSINESS SCHOOL

Testimonianze 25 maggio 2019
Viero Negri e Marilena Basuino per YOUFM al Master in Bologna Business School

    Perchè far parte di una rete d’impresa? Quali sono i valori condivisi e quali i progetti di rete?

    Oggi Viero Negri, Manager di Rete di YOUFM e Marilena Basuino per Sales Account Gi Horeca presso Gi Group partner di Youfm hanno raccontato la propria esperienza di Rete in Bologna Business School al Master in Business Administration condotto dal Prof. Paolo di Marco.

    Viero Negri ha raccontato il percorso che ha dato vita alla rete YOUFM partendo dalla fondazione, nel dicembre del 2007 di Amedea Servizi, Società di Servizi in Global Service, che ha visto sviluppare il progetto, insieme a CST Consunting dell’aggregazione delle prime sette aziende e quindi della Rete YOUFM. Oggi i partner fondatori oltre ad Amedea Servizi e CST Consulting, sono Centro Marconi Due, Ciem, Ergocom, Ferretti Impianti e La Patria.

    Viero Negri racconta Youfm al master

    Quali sono le vere esigenze del cliente finale? Che cosa vuole davvero l’azienda cliente? Di quale fornitore o partner ha bisogno? Questi alcuni quesiti che sono stati sviluppati dal Manager di Rete Viero Negri che è partito dal Net Model Aggregato al Net Model Evoluto per raccontare il percorso che vede oggi la rete d’impresa YOUFM, composta oggi complessivamente da 34 aziende (fra i fondatori i partner di rete) che rendono YOUFM la più grande rete nazionale per i servizi no-core alle aziende.

    E’ stata poi Marilena Basuino, Sales Account Gi Horeca presso Gi Group, che ha raccontato come è nata Gi Group, i servizi che eroga e quali sono i valori condivisi con la Rete YOUFM e cosa ha portato la più grande società italiana di somministrazione a intraprendere questo cammino comune.

    Marilena Basuino racconta GiGroup al master

    Un sincero ringraziamento al Prof. Paolo di Marco per aver coinvolto ancora una volta la nostra rete nella divulgazione dei valori del fare impresa in maniera etica e responsabile permettendoci di condividere il nostro progetto di rete nato nel 2013.