VIVAT ACADEMIA ospita Viero Negri e Elisabetta Bracci

News 22 novembre 2022
Intervento di Elisabetta Bracci al Vivat Academia Live Event

    YOUFM al Vivat Academia Live Event 2022

    VIVAT ACADEMIA ha ospitato al Vivat Academia Live Event 2022 il nostro Manager di Rete e Direttore Tecnico Commerciale di Amedea Servizi Viero Negri insieme ad Elisabetta Bracci, Innovation Manager e founder Jump Facility, partner della nostra rete YOUFM.

    L’intervento di Elisabetta Bracci è stato un percorso fra i temi del stakeholder management, l’innovazione e la complessita. Ha parlato di Ecosistemi di Networking utilizzando immagini di impatto in una meravigliosa similitudine fra le reti che si possono generare naturalmente all’interno di una foresta fra specie vegetali improbabili in un incredibile equilibrio vs. quello che è in grado di fare l’uomo e del triplice fattore #dreamers #designers #makers : ogni seme gettato creerà una relazione.

    “È sempre particolarmente bello avere il privilegio di condividere la propria esperienza imprenditoriale con altri professionisti, manager e altri imprenditori” ha spiegato Viero Negri che ha raccontato dell’importanza del #networking e del fare rete a 360° in qualsiasi ambito e in qualsiasi contesto, della fondamentale importanza del concetto di #fiducia, della necessaria selettività all’interno di un network di aziende e quindi dei principi cardine alla base di una relazione: “prima si dá e poi si riceve” (cit. #communitymanager di Osvaldo Danzi e Giovanni Re).

    JUMP FACILITY Logo

    Partner di Rete. Jump Facility supporta le organizzazioni nel diventare più flessibili e raggiungere un nuovo livello di controllo, performance e benessere in ambito servizi e infrastrutture.

    Scopri JUMP FACILITY