NETTOWORK
Da che anno fai parte della rete Youfm?
2023
Perché hai deciso di far parte della rete Youfm?
Abbiamo conosciuto YouFM a settembre 2022, alla fiera FARETE di Bologna, tramite un nostro cliente, Sinergica, che fa parte della rete da anni. Ci è da subito piaciuto il “mood” che si è creato alla fiera, ed il giorno dopo la fine della fiera, abbiamo subito chiesto di poter entrare in YouFM perché abbiamo riscontrato la stessa energia, sinergia e passione di dedicarci all’altro, inteso come azienda, che abbiamo respirato in due giorni di fiera stando al fianco dei partner di YouFM.
Qual è stato il beneficio più grande che hai ottenuto o stai ottenendo?
Poter conoscere delle aziende/freelance davvero serie e qualificate sul mercato, con cui si può sviluppare business ma anche "imparare" a fare impresa.
Quale caratteristica della rete apprezzi di più?
Essere una rete di attività trasversali.
Perché apprezzi proprio questa caratteristica?
Ci permette di interagire con tutti i componenti della rete nella stessa maniera, potendo dare una mano in tutti i settori o potendo attingere dagli altri per la nostra crescita o bisogno di aiuto.
Quali sono altre caratteristiche che hai apprezzato?
Gli incontri fisici non sono tantissimi e mi permette di organizzarmi al meglio per essere presente in modo costante e quindi seguire i lavori della rete, senza perdere pezzi per strada.
Quale area vorresti vedere più sviluppata?
Formazione.
Quali sono, a tuo parere, i principali punti di miglioramento della rete?
Poter avere qualche momento formativo ulteriore durante gli incontri.
Altre considerazioni in merito alla tua esperienza in Youfm?
Ho conosciuto e sto conoscendo delle persone davvero perbene, splendide e positive!
Partner di Rete. Nettowork è una piattaforma HR-tech nata per semplificare la ricerca e la selezione del personale per le aziende.
Scopri NETTOWORK